Casting varie figure per cortometraggio sul Covid

Per un cortometraggio sul Covid le cui riprese si terranno  a metà del mese di ottobre 2020 si selezionano le seguenti figure:

  • Bambino (maschio) dagli 8 ai 12 anni
  • Uomo di circa 20 anni, corporatura normale
  • Uomo di circa 35 anni, corporatura normale
  • Uomo di 50/60 anni.

Parte della storia sarà ambientata negli anni 40. Per tale motivo, non potranno partecipare ai casting gli aspiranti attori che dotati di uno stile eccessivamente moderno o con le seguenti caratteristiche:

  • Sopracciglia ad ali di gabbiano, marcatamente ritoccate, e tatuaggi evidenti e vistosi
  • Origine extraeuropea
  • Capelli lunghi, non disposti a tagliarli se richiesto

Le riprese dureranno sette giorni, nella seconda metà ottobre 2020 a Mantova

I casting si svolgeranno sabato 19 settembre 2020, dalle ore 10,00 alle ore 18,00 (con una pausa tra le ore 13 e le 14), in via Bonomi n. 3 a Mantova

Presentarsi direttamente se residenti nella zona. I minori accompagnati. Sconsigliamo di partire da lontano.

Non sono state rese note le informazioni sulla retribuzione. A maggior ragione si consiglia l’adesione soltanto a persone che abitino in zona in modo che possano chiedere info dettagliate in fase di casting senza sostenere costi di viaggio.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.