Casting varie figure per commedia teatrale in scena in estate

Casting aperti per la realizzazione di nuova commedia teatrale scritta, diretta e interpretata da Emanuele Bosu, con la partecipazione di Ida Pillittu e Nino Landis, produzione La Maschera.

Si ricercano nello specifico:
  • 2 Ragazzine di età compresa fra 8 e 14 anni privi d’accento regionale, abili nella recitazione e nel movimento. Buona memoria
  • 1 Ragazzino di età compresa fra 8 e 14 anni privi d’accento regionale, abili nella recitazione e nel movimento. Buona memoria
  • 1 Ragazza di età superiore ai 16 anni con padronanza nella recitazione, priva di accento sardo. Buona memoria.
I giovani attori dagli 8 ai 14 anni interpreteranno i ruoli di figli del protagonista, mentre la ragazza dai 16 anni interpreterà la figura della moglie di Angelo, interpretato dal regista.

Tutti i candidati devono garantire la loro disponibilità nei mesi di realizzazione dell’opera (ancora incerto a casa della situazione Nazionale) di Giugno, Luglio e Agosto; con circa due prove alla settimana. Giorni e orari andranno stabiliti con il regista in base alla disponibilità degli attori.

Il lavoro sarà retribuito in Sardegna. Richiesta residenza o garanzia di presenza in Sardegna nei mesi di lavoro.

Questa selezione si è conclusa

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.