Selezione di vari ruoli per la serie televisiva in onda su reti Rai “L’ispettore Coliandro”.
Esattamente si cercano:
2 sorelle gemelle atletiche tra i 20 e i 25 anni di qualunque etnia;“Veena” una donna giovane atletica, ballerina di origini Pakistane; “Jamir”, un uomo di con fisico possente di origini egiziane o medio orientali; “Chulung”, un uomo ex atleta sui 30-40 anni di qualunque nazionalità, col fisico gigante; “Cinno” (ragazzino nerd) tra i 12 e i 16 anni di origini cinesi, indiane molto sveglio.
La riprese dovrebbero inziare a gennaio 2017
Per candidarsi, inviare materiale fotografico, curriculum, scrivendo anche l’altezza del candidato, i dati anagrafici e domicilio all’indirizzo email: TERESARAZZAUTI.SEGRETERIA@GMAIL.COM
La serie televisiva è in onda dal 2006 e racconta le vicende dell’Ispettore Coliandro in servizio alla questura di Bologna, che si ritrova sempre invischiato suo malgrado in vicende più grandi di lui. Ma Coliandro non si tira mai indietro, anche se la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.