Casting vari ruoli per spot di brand nazionale con protagonista rapper italiano

Si selezionano CHEF E ATTORI PROFESSIONISTI per lo spot di un brand nazionale, con protagonista un noto rapper italiano.

Si girerà  il prossimo giugno 2021. Lavoro retribuito.

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste e se siete residenti a Salerno o dintorni.

Si cercano ruoli con le seguenti caratteristiche:

– RUOLO CHEF – Chef o attori professionisti che abbiano dimestichezza in cucina. Uomini di età compresa tra i 30 e i 60 anni, residenti a Salerno o dintorni.

– RUOLO AIUTO CHEF – Chef o attori professionisti che abbiano dimestichezza in cucina. Uomini di età compresa tra i 30 e i 45 anni, residenti a Salerno o dintorni.

– RUOLO AMICO/A – attori professionisti, uomini e donne, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, residenti a Salerno o dintorni. No minorenni.

Le riprese nella zona di Salerno

Vi preghiamo di candidarvi seguendo le indicazioni. Candidature incomplete dei dati richiesti, o non pertinenti, non saranno prese in considerazione.

Per partecipare alla selezione si prega di inviare una mail entro il 10 maggio 2021 all’indirizzo email: castingripresefirenze@gmail.com

Si prega, inoltre, di specificare nell’oggetto il ruolo per il quale ci si candida con nome e cognome (es. RUOLO CHEF MARIO BIANCHI), allegando c.v., foto primo piano, foto figura intera, telefono, residenza, showreel recente o breve video di presentazione. No link Wetransfer e Dropbox.

Le riprese saranno effettuate agli inizi di giugno 2021 in totale sicurezza, rispettando le normative anti-Covid.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.