Casting vari ruoli per spettacolo “Recital per gli Angeli”

Casting aperto per lo spettacolo “Recital per gli Angeli” alle seguenti figure femminili

  • Cantante lirica, soprano, contralto o mezzosoprano, charmant, ottime doti nel canto, minime doti nella recitazione
  • Cantante pop – jazz -melody. Ottime doti vocali. Si tengano presenti modelli retrò come Dionne Warwick, Nathalie Cole, Dusty Springfield, Julie London e\o canzoni inglesi anni ’60 e ’70 e\o francesi anni ’50 e ‘60
  • Attrice Method acting e\o Elizabethan drama e\o Comédie de l’Art, Mimo, minime doti canore

Età scenica 15\40. Saranno valutate eccezioni per casi eclatanti. Si prevede la scelta di riserve per ogni ruolo in caso di forfait delle Artiste titolari o sovrapposizione date. Si terrà conto di: 1 arte e tecnica 2 lato umano 3 ambizione 4 disponibilità 5 aspetto economico 6 versatilità 7 amalgama con l’equipe.

Le prove del Recital si terranno inizialmente a Roma, non ci sono preclusioni rispetto alla provenienza delle Artiste. L’audizione è gratuita. Contratto e retribuzione da concordare post audizione.

Per candidarsi al casting è necessario inviare entro il 5 Settembre 2021 una mail all’indirizzo: decourbevoie@live.com

allegando il seguente materiale: curriculum breve con contatti, ed eventuale link con performance; 2 foto (primo piano e figura intera) attuali

Le Artiste ritenute compatibili con i ruoli ricercati riceveranno una convocazione per le audizioni che si terranno nella prima metà di Settembre 2021, zona Roma Colosseo.

Le audizioni si terranno in sicurezza e nel pieno rispetto della normativa anti-covid. Le artiste saranno distanziate e dovranno presentarsi munite di mascherina Fpp2\3 che sarà tolta al momento dell’audizione.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.