Per film dal titolo “Runner” diretto da Nicola Barnaba, con riprese a partire dal 30 gennaio 2023, si selezionano le seguenti figure:
- Signora Laruccia: una donna caratteristica, molto in carne o molto magra, tra i 35 ed i 60 anni. Deve essere fisicamente appariscente
- Consierge: viso particolare, che spicchi. Deve avere una certa eleganza, di mezza età
- Manutentore: tra i 30 ed i 40 anni, nessuna descrizione particolare
- Cuoco Markus: molto grosso, molto alto, imponente.
- Runner Lisa: Bella ragazza tra i 23 ed i 27 anni
- Uomo anziano: tra i 55 ed i 60 anni, nessuna descrizione fisica richiesta
- Autista: uomo, tra i 35 ed i 45 anni, nessuna descrizione fisica richiesta
- Medico: uomo, tra i 35 ed i 45 anni, elegante, taglia media
- Aldo: età 45 anni, non troppo alto
- Guida: donna, tra i 35 ed i 45 anni, non giovanile, leggermente pienotta
Il set verrà allestito nella regione Calabria a Soverato in prov. di Catanzaro. Si accettano candidati residenti nella regione.
Per candidarsi, inviare un email entro il 18 gennaio 2023, (SE residenti in Calabria) all’indirizzo: showlike.casting@gmail.com mandando un video di presentazione della durata massima di un minuto attraverso servizi come wetransfer o dropmail, e tutte le autorizzazioni necessarie per consentire la visualizzazione dei video prima di mandare l’email.
Nel corpo della mail indicare Nome, cognome, età, città di residenza e recapito telefonico.
Le persone idonee saranno convocate per un provino.
Ulteriori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.