Casting vari ruoli per film “Ai confini della vanità” diretto da Giorgio Molteni

Per un film intitolato “Ai confini della vanità” prodotto dalla società “Silvio Sardi Communications” e diretto da Giorgio Molteni, si selezionano vari ruoli principali e secondari:

  • 10 Miss: Donne over 40;
  • Franco Alcesti: Uomo 40 anni;
  • Padre Cristoforo: Uomo 50 anni;
  • Silvestro: Uomo 60 anni;
  • 8 componenti della Giuria, suddivisi in:
    Giulio Nairotti
    : Uomo 55 anni;
    Lucrezia Nairotti: Donna 50 anni;
    Gino Mandelli: Uomo 60 anni;
    Ingrid: Donna 23 anni;
    Don Paki: Uomo 70 anni;
    Clarissa: Donna 48 anni;
    Alessandro Cerratani: Uomo 42 anni;
    Isabel: Donna 20 anni;
  • 12 componenti del pubblico, suddivisi in:
    7 Uomini tra i 40 e 60 anni;
    1 Donna Anziana (87 anni);
    2 ragazze di 20 anni;
    1 ragazzina di 13 anni;
    1 donna di 35 anni;

Il casting avrà luogo presso la Sala Casting di Via Cagliari, 40/A a Torino, alla presenza di un responsabile della produzione nella giornata di giovedì 16 e venerdì 17 marzo 2017 dalle 9,00 alle 20,00.

I monorenni dovranno essere accompagnati dai genitori e tutori con fotocopia fronte e retro di un documento di identità.

Al fine di agevolare il lavoro della produzione, i candidati che intendono partecipare al casting possono inviare anticipatamente il materiale (curriculum/credits, 1 foto primo piano senza trucco, 1 foto figura intera e una copia fronte/retro del documento d’identità) via email alla produzione: silviosardi@gmail.com

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.