Casting vari ruoli per cortometraggio retribuito dal titolo “My King”

Casting aperti per cortometraggio dal titolo “My King” scritto e diretto da Armando Di Lillo.

Le riprese avranno luogo a Roma probabilmente nell’inverno 2018. Il lavoro sarà retribuito.

La prima parte di selezione verrà effettuata sulla base di self tape. Successivamente, a partire da settembre 2018, verrà dato avvio ai provini soltanto per le persone preselezionate tramite self tape.
In particolare si ricercano i seguenti ruoli:

  • Christina: ragazza tra i 20 e i 25 anni dai capelli scuri e occhi chiari
  • Lily: ragazza tra i 20 e i 25 anni dai capelli biondi e occhi scuri
  • Poliziotto: Uomo tra i 40 e i 45 anni dai colori mediterranei

Per partecipare al casting inviare un’email con 2 foto sia in primo piano che a figura intera + curriculum con recapiti e link a self tape (inviare solo il link non verranno prese in considerazione candidature con file da scaricare!) all’indirizzo email: myking.cortometraggio@gmail.com

Si prega di specificare il ruolo per cui ci si propone.
Il self tape (preferibilmente scena dialogata) deve vedere il/la candidato/a proporre una scena drammatica.
Le selezioni si svolgeranno in: Roma

“Provinispettacolo” non ha contatti diretti con la produzione di questo cortometraggio. Per info più dettagliate inviare un email all’indirizzo sopra descritto.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.