Casting vari ruoli per cortometraggio dal titolo “Melany”

Per la realizzazione di un cortometraggio dal titolo “Melany” da parte di una casa di produzione indipendente  con riprese che si svolgeranno dal 26 al 28 novembre 2020 si selezionano le seguenti figure:

  • Elena – Coprotagonista del cortometraggio, la store manager di un negozio di abbigliamento, dal carattere snob, arrivista e con problemi nelle relazioni sociali; ha un passato di alcolista.
    Caratteristiche:
    – età scenica 40 – 50 anni
    – capelli lunghi
    – bella presenza
    – altezza minima cm 170
    – corporatura normale
  • Ada – Ruolo minore, si tratta di una commessa dai modi rozzi, in costante conflitto con Elena.
    Caratteristiche:
    – età scenica 50 – 60 anni
    – capelli di media lunghezza (preferibilmente) o lunghi
    – altezza minima cm 160
    – corporatura formosa (curvy)
    – taglia 44-46
    – buona dizione
  • Carmen – Ruolo minore, si tratta di una giovane commessa che si ritrova suo malgrado al centro delle discussioni tra Elena e Ada, benvoluta da tutti i clienti.
    Caratteristiche:
    – età scenica 18-25 anni
    – bellissima presenza
    – altezza minima cm 165
    – taglia 38-42
    – buona dizione

Per i due ruoli minori non è richiesta esperienza in ambito attoriale.

Si richiede la residenza a Torino o provincia per motivi di budget. I ruoli saranno regolarmente retribuiti per tutta la durata delle riprese e saranno sostenute le spese di spostamento (per chi risiede in provincia di Torino).

Per candidarsi, inviare un email entro il 6 novembre 2020 all’indirizzo: roberto.ritondo@incantattori.it  ncon oggetto “Cortometraggio MELANY” allegando Curriculum artistico, una foto in primo piano a colori, una foto a figura intera a colori e link a showreel o video di vostri lavori attoriali

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.