Casting vari ruoli per cortometraggio da girare dopo la metà luglio 2019

Si selezionano vari ruoli per un cortometraggio da girare dopo la metà di luglio 2019. Il film rientra nel progetto Torino Factory 2019 e sarà proiettato in anteprima al prossimo Torino Film Festival.

Nello specifico si cercano:

  • 5/6 ragazzi età scenica tra i 20 e i 30  anni, di origine o comunque con caratteristiche somatiche nordafricane (ad es: maghrebini, egiziani, tunisini, ecc.)
  • 5/6 giovani età scenica tra i 18 e i 23 anni anni
  • 3 giovani età scenica tra i 20 e i 30 anni, di origine o comunque con caratteristiche somatiche africane (ad es: nigeriani, keniani, ecc.)
  • 1 uomo età scenica 70 anni
  • 2 studentesse età scenica 20-25 anni
  • 7 persone ambosessi età scenica dai 25 ai 50 anni

Per questo progetto è previsto solo un rimborso spese.

Le riprese si terranno a Torino. Si consiglia la partecipazione solo agli abitanti della zona e non professionisti.

Per candidarsi inviare un email con oggetto “casting vallette” + curriculum e foto all’indirizzo: marcodebart@hotmail.com

“Provinispettacolo” non ha rapporti diretti con questa produzione. Per info dettagliate fare riferimento alla mail sopra indicata.

 

Fonte:https://www.fctp.it/casting_item.php?id=3457

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.