Per un nuovo film diretto da Enrico Lando, anche conosciuto per aver diretto il film “I soliti idioti” si selezionano varie figure. Esattamente si cercano:
Barista di circa 50 anni; Uomini dai 20 ai 60 anni; Uomini e donne che abbiano origini tunisine o araba; Meccanico di circa 60 anni che sappia guidare un carroattrezzi; Donne tra i 20 e i 40 anni; Ragazzo di età scenica 25 anni; Uomo bella presenza tra i 40 e i 50 anni; 2 Uomini in sovrappeso tra i 50 e i 60 anni; 3 uomini distinti tra i 35 e i 60 anni
Il film avrà il titolo “Basta che non si sappia” e verrà girato nella regione Piemonte.
Non essendo previsto il rimborso spese viaggio si preferiscono candidati della zona.
Per candidarsi inviare curriculum e foto sia in primo piano che a figura intera all’indirizzo email: tuminascondicasting@gmail.com Gradito shoereel – Il casting si svolgerà il 20 settembre. I prescelti saranno contattati.