Casting vari ruoli e figurazioni speciali per film “The Hope” diretto da Gigi Savoia – Campania

Per film dal titolo “The Hope” prodotto da “Trs Production” diretto da G. Savoia, si selezionano vari ruoli:

  • Debora: Ruolo secondario: Donna, età scenica 18/22 anni. Altezza minima 1,70. Diventa la migliore amica di Ginevra, la figlia del Capitano dei Carabinieri. Fa parte di un tessuto sociale differente rispetto a quello di Ginevra. Molto spigliata e le piace essere al centro dell’attenzione. Ha la passione per la pallavolo. Skills: abilità nel gioco della pallavolo.
  • Perla: Donna, età scenica 18/22 anni. Bella e sensuale sa di avere un’arma infallibile, la passionalità. E’ una delle amiche di Ginevra, figlia del Capitano dei Carabinieri. Nasconde un segreto dai risvolti determinanti.
  • Signora Rossa: Ruolo secondario: Donna, età scenica di circa 40 anni. Di bella presenza e sempre curata nell’aspetto ma mai volgare. E’ madre di due figli. E’ la rappresentante delle mamme del paese in cui la narrazione si svolge. Si ritrova coinvolta nella lotta tra il bene ed il male e con i figli minacciati da parte del Boss locale (WALTER LIPPA) e del suo fedele braccio destro (AGOSTINO MICELI).
  • Affinito: Figurazione speciale: Uomo, età scenica di circa 45 anni. Piccolo criminale dal volto segnato. Trasandato nell’aspetto e dal carattere molto irridente. Viene dato in pasto al Capitano dei Carabinieri Fabiana Ricci, dal Procuratore Generale che è a capo delle indagini criminali (GIANNI PARISI). Non si piega ai giochi del magistrato ma stenta a voler collaborare con la giustizia.
  • Signora Michela: Figurazione speciale: Donna. Età scenica di circa 40 anni. E’ la moglie del maestro di Karate (NICOLA CAPASSO). Dolce, sensibile e dedita all’amore dei propri figli. E’ una donna riservata e sempre in seconda linea rispetto al marito.
  • Commessa del negozio: Donna, età scenica di circa 25 anni. Altezza 1,75. Presenza molto bella, curata e di forte impatto visivo.

Lavoro retribuito in Campania.

Candidarsi se residenti in regione, inviando email all’indirizzo: trscastingcinema@gmail.com

Vi consigliamo di chiedere ulteriori informazioni, in fase di candidatura.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.