Per il nuovo film diretto da Gianni Amelio si ricercano con urgenza le seguenti figure:
- Ballerini di teatro di danza sperimentale (Non musical) uomini tra i 18 ed i 25 anni
- Attori professionisti e non professionisti, meglio se anche disegnatori (preferibilmente ritrattisti classici) dai 22 ai 27 anni, di sesso maschile di origine Emiliano-Romagnola.
I ballerini dovranno inviare un auto-provino con un’improvvisazione di danza.
Gli attori dovranno inviare auto-provino dai due ai cinque minuti nel quale si raccontino le proprie origini emiliane e, nel caso dei disegnatori, anche un pdf con le proprie creazioni artistiche.
La ricerca è rivolta a persone residenti in Emilia.
Per candidarsi inviare il materiale all’indirizzo email: castingemilia2020@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.