Casting Uomini e Donne per Opera sperimentale dal titolo “Femina (Ig)nobilis”

Per Opera Sperimentale dal titolo “Femina (Ig)nobilis” scritta e diretta da Giuseppe Acone, si cercano un personaggio maschile e due personaggi femminili.

Possono partecipare alla selezione uomini e donne tra i 18 ed i 42 anni, che si terranno nel seguente giorno:

  • Domenica 26 febbraio 2023 presso il CineTeatro Eduardo De Filippo ad Agropoli, dalle ore 10,00 alle ore 14,00

Il testo, opera inedita del maestro Acone, è una pièce teatrale in un atto unico che affronta temi quali l’arte, qui utilizzata come inganno, la cronica incomunicabilità tra donne e uomini, il Potere (e i suoi detentori più o meno occulti) e una realtà sempre più incerta e “immateriale”, su cui aleggia un evento catastrofico di là da venire.

Per ulteriori informazioni inviare un email all’indirizzo: laboratorioartisticoacone@gmail.com

Non si chiedono capacità attoriali, ma per altre informazioni, rimandiamo all’articolo su Cilentonotizie cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.