Su Rai Due, nella primavera 2024 andrà in onda il programma “The Apprentice” con Flavio Briatore, che ritorna in tv con questo format andato in onda una decina di anni fà, su Sky.
Uomini e donne d’affari o aspiranti tali, verranno messi alla prova da Briatore attraverso dei test manageriali. Chi li supera andrà a lavorare per circa un anno con Flavio Briatore. Questo è stato il meccanismo del vecchio programma; in questa nuova edizione il senso dovrebbe rimanere quello, anche se ci saranno presumibilmente delle innovazioni.
Potranno candidarsi, giovani tra i 19 ed i 35 anni, che dovranno inviare il proprio curriculum all’indirizzo: theApprenticeItalia@fremantle.com
Il nuovo programma è prodotto dalla società di produzione “Fremantle”
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.