Casting uomini e donne per diventare Avatar in un progetto unico

Si selezionano modelli di ispirazione dalle morfologie più disparate per realizzare Avatar

Si tratta di un progetto unico al mondo.

Nello specifico si cercano:

  • 10 Donne
  • 10 Uomini
  • Età tra i 18 e i 50 anni
  • Ottima padronanza della lingua italiana e/o inglese

I selezionati verranno contattati per fissare un appuntamento presso gli uffici di Milano. Il giorno del lavoro verranno truccati da un makeup artist e successivamente verrai ripreso in modalità statica a mezzo busto mentre leggerai un testo.

La morfologia del tuo volto, opportunamente truccata ad hoc, verrà usata come base per la creazione dell’Avatar, il quale presenterà sempre in sovraimpressione una filigrana che indicherà che si tratta di un progetto “Avatar ID”.

Il tempo medio di lavoro è di 4 ore

Previsto un gettone di presenza di € 80,00.

Per candidarsi cliccare qui e inserire i vostri dati

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.