Casting uomini e donne 16/70 anni per video aziendale da girare a febbraio 2022 – Calabria

Per la produzione di un video aziendale che verrà realizzato  a metà febbraio 2022, la casa di produzione “Cinedue” cerca le seguenti figure retribuite:

  • 3 Uomini di età scenica tra i 16 ed i 70 anni
  • 3 Donne di età scenica tra i 16 ed i 70 anni

Il casting è aperto ad attori, attrici e figuranti di qualunque nazionalità ed etnia.

Le riprese in Calabria a Vibo Valentia

Il lavoro sarà regolarmente retribuito con rimborso chilometrico regionale, motivo per cui la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti (o con appoggio autonomo) in Calabria.

Lo shooting durerà un giorno.

Il video sarà senza battute.

Per candidarsi, inviare un email con oggetto “Casting” allegando curriculum, foto e link a video di precedenti lavori o selftape di presentazione all’indirizzo email: info@cinedue.it

I minori devono essere candidati dai genitori.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.