Eagle Pictures, da tempo ha annunciato che la serie tv dal titolo “Sul più bello” avrà un seguito. La regia è di Francesca Marino e la sceneggiatura di Roberto Proia. La serie sarà fruibile su Prime nel 2024.
Le avventure di Marta e dei suoi amici continuano. Marta, salvatasi dal rifiuto dell’intervento ai polmoni, prende la decisione di assumere il controllo della sua vita. Tuttavia, Gabriele non è più al suo fianco; nonostante sia stato un supporto incondizionato durante i momenti più difficili della malattia, si è alla fine rivelato soltanto un caro amico anziché l’uomo destinato a far parte della sua vita. Jacopo e Federica, a loro volta, si trovano di fronte alla necessità di crescere e accettare responsabilità maggiori. Dopo la delusione causata da Dario, il medico che si occupava della cura di Marta, Jacopo decide di riaprire il suo cuore all’amore, mentre Federica, sentendo crescere dentro di sé il desiderio di apportare un cambiamento positivo per qualcuno, trova un amore profondo e inizia a pianificare il futuro.
Sono aperti i casting e si selezionano le seguenti figure:
- Ragazzi e ragazze tra i 18 ed i 35 anni (sono apprezzati anche look originali, acconciature e colorazioni particolari)
- Uomini e donne che pratichino jogging
- Un ragazzo in grado di suonare il violino, capelli castani scuri, alto tra i 170 ed i 176 cm; corporatura media
- Un/una pianista
- Bambini e bambine tra gli 8 ed i 14 anni
- Bambini tra i 12 ed i 13 anni anni che siano in grado di giocare a calcio
Le riprese a Torino dal 4 settembre al 6 novembre 2023. La produzione accetta candidature ESCLUSIVAMENTE da residenti o domiciliati nella regione Piemonte.
Per proporsi, se si rientra nelle caratteristiche e residenti o domiciliati in Piemonte, occorre compiare un form dedicato cliccando qui. Questo casting non è curato dalla nostra agenzia “Provini Spettacolo”
Si chiederà di caricare foto, che dovranno essere scattate non in gruppo, senza occhiali da sole, con una buona luce diurna e non dovranno essere ritoccate.
Ulteriori info alla comunicazione di Torino Film Commission, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.