Casting per “The Voice of Italy 2018” su Rai 2

Da pochi giorni è stato ufficializzato il ritorno del Talent “The Voice of Italy” che vedrà tra gli altri in giuria probabilmente J-Ax e Albano Carrisi.

Il neo direttore di Rai 2, Andra Fabiano vuole dare nuova vita al talent che nell’ultima edizione del 2016 aveva ottenuto ascolti non molto soddisfacenti.

Se hai una voce straordinaria, una forte personalità, tanta voglia di metterti in gioco e un età di minimo 16 anni (compiuti entro febbraio 2018) puoi inviare un email all’indirizzo: casting@talpaitalia.tv allegando 2 tracce audio (possibilmente 2 cover una in italiano ed una in inglese oppure un link a vostri video di esibizioni. Inserire poi i vostri dati anagrafici, città di residenza, recapiti telefonici.

Le selezioni sono aperte non solo ai solisti ma anche a formazioni vocali fino a 3 elementi.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.