Casting testimonial campagna 2017 di Jean Paul Minè

Jean Paul Minè seleziona una testimonial per campagna pubblicitaria 2017.

La fortunata prescelta otterrà un contratto di lavoro annuale da novembre 2016 a dicembre 2017.

Un’occasione imperdibile rivolta a tutte le ragazze e donne residenti in Italia con 18 compiuti che hanno voglia di mostrare non solo la loro bellezza ma anche il loro talento nell’essere donna esprimendo la propria forma d’arte che sia nel ballo, nel disegno o nel canto.

Le iscrizioni al casting Jean Paul Mynè sono aperte fino al 31 Agosto 2016.

La candidata selezionata otterrà un contratto di lavoro di un anno (del valore di 15.000€) come testimonial Jean Paul Mynè 2017. Il contratto comprende un anno di esclusiva di immagine legata a Jean Paul Mynè in Italia e all’estero.

Per  candidarsi, dovete avere 18 anni già compiuti, realizzare un video di massimo 50 secondi. Per leggere il regolamento completo e candidarsi cliccare qui alla pagina ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.