Casting Talenti – Premio Nazionale Musa D’argento 2015/16

Iniziano i Casting in tutta Italia per  il  “Premio Musa D’Argento 2015-2016”

L’Academy Stars, diretta da Lucia Aparo, manifestazione di carattere nazionale, che nasce con lo scopo di valorizzare l’arte in ogni sua forma e disciplina (come il Cinema, la Musica, il Canto, la Moda, il Make-up e la Danza).

Se sognate una carriera nel mondo dell’Arte, della Musica, dello Spettacolo potete partecipare alle selezioni aperte a tutti, iscrivendosi ai casting, che toccheranno tutta l’Italia, per le varie sezioni.

Il “Premio Nazionale Musa D’Argento” è una vera e propria vetrina per tutti coloro che hanno del talento nel Canto, Ballo, Recitazione, Poesia, Moda…ma non solo!!!

Sotto le varie sezioni e categorie:

Musica: Strumentisti – Band – Dj
Età dai 4 ai 70 anni

Canto: Moderno – Classico
Età dai 4 ai 70 anni
Ballo: Caraibico – Latino Americano
Età dai 4 ai 33 anni
Danza: Classica – Contemporaneo – Hip Hop – Jazz
Età dai 4 ai 33 anni
Atletica: Ginnastica Artistica
Età dai 4 ai 40 anni
Recitazione: Attori – Comici – Cabarettisti
Età dai 4 ai 70 anni
Moda: Bellezza – Eleganza
Età dai 4 ai 33 anni
Arte: Poesia – Pittura Scultura – Fotografia Artistica
Stilisti – Make Up Artist – Hair Stylist

Ogni candidato sarà valutato da professionisti scelti dalla produzione. Le persone che supereranno le selezioni, avranno l’accesso alla semifinale del Premio Nazionale Musa D’Argento e saranno i protagonisti di un Format Televisivo che sarà trasmesso, da Reti TV Regionali nel Digitale Terrestre.

Potete iscrivervi  “On Line”, compilando il modulo, dal sito ufficiale: www.musadargento.it Oppure contattando il 377 134 62 33

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.