A 40 anni dalla scomparsa della Star, l’annuncio del nuovo spettacolo “Elvis the musical”
L’anteprima dello spettacolo è prevista dal 5 al 14 maggio 2017, che vede in scena 18 Performers, cantanti attori, ballerini e musicisti.
Dirigerà lo spettacolo “Maurizio Colombi” che ha diretto importanti spettacoli tra i quali “Peter Pan” e “La Regina di ghiaccio” con Lorella Cuccarini.
I provini sono programmati per lunedi 3 aprile al “Teatro Nuovo” di Milano dalle ore 9,00 alle ore 17,00
Si cercano le seguenti figure:
- Elvis negli anni 50 (Cantante con attitudine alla danza)
- Elvis negli anni 60 (Cantante con attitudine alla danza)
- Elvis negli anni 70 (Attore Cantante)
- 2 performer uomini per corpo di ballo, parti e cover con altezza minima h.1,65
- 2 ballerine di bella presenza
- 1 ruolo femminile per la Madre di Elvis (Età scenica 50 anni – Attrice – cantante)
- 2 ruoli maschili: Impresario (Attore – età scenica 40 anni)
- 1 ruolo femminile per la parte della Moglie di Elvis (Età scenica 20 anni – Performer)
- 3 ruoli maschili (Cantanti attori con attitudine alla danza)
- 4 performer donne per corpo di ballo parti e cover di altezza minima h.1,55
Presentarsi ai casting con curriculum e due foto in formato cartaceo; una canzone a scelta, con arrangiamento a piacere, del repertorio di Elvis portando la base del brano musicale scelto; abbigliamento adeguato che metta in risalto le linee del corpo; abbigliamento a tema (Ma non obbligatorio)
Alle audizioni ai danzatori/trici verrà chiesto di imparare una coreografia insegnata al momento. Gli attori-attrici invece dovranno cimentarsi in una parte scelta dal regista.
Per candidarsi (solo se maggiorenni) inviare un email entro il 2 aprile 2017 all’indirizzo email: casting@soldoutsrl.it e 2 foto recenti.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.