Casting singles per nuova edizione di “Undressed”

Sono ricominciate le selezioni per il programma prodotto da “Magnolia” in onda su “La nove” intitolato “Undressed”.

Un nuovo modo per trovare l’anima gemella.
In ogni puntata due single protagonisti, entrano in una stanza buia con al centro un letto illuminato, l’obiettivo è capire in mezz’ora se sono compatibili. La stretta di mano tra i due dà il via al conto alla rovescia, da quel momento devono spogliarsi e mettersi nel letto per parlare e conoscersi.

Saranno proiettate delle foto, dei messaggi che spingeranno ed  invoglieranno i 2 single all’azione. Dopo 30 minuti dovranno decidere se dire Si  e passarea altro tempo insieme, oppure No e quindi salutarsi.

Per candidarsi compilaree il form sul sito ufficiale, cliccando qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *