Casting siciliani ambosessi per documentario di Tea Falco

Per un documentario prodotto da Isabella Arnaud, per Cinedance, Furculiza, e Sky Arte, e diretto da Tea Falco, si cercano ambosessi siciliani tra i 15 e i 60 anni.

Un documentario sui siciliani e le tipologie umane. Si cercano quindi storie di siciliani di ogni tipo. Storie di vita vissuta, di lavori svolti. Storie vere che facciano emozionare. Sono ben gradite tutte le persone che svolgano qualunque mestiere, dal macellaio al medico specialista, all’edicolante, all’insegnante.

Per ulteriori info o proporsi e inviare le vostre foto, scrivere a: castingindustria@gmail.com 

I casting si terranno a Palermo il 15 marzo 2016, dalle ore 14,00 alle ore 17,00 al Teatro Santa Cecilia, in Piazza Santa Cecilia n. 1

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.