Casting per serie “Grey’s Anatomy” Si cerca la figlia di Japril

La Jeff Olan Casting & Productions sta cercando neonati di varie etnie che compaiano nella famosa serie televisiva trasmessa dalla “Abc” “Grey’s Anatomy” per le girare alcuni episodi.

Negli Stati Uniti i bambini non possono essere ripresi per troppe ore al giorno, quindi serviranno più neonati col ruolo di figlia di Japril. Si preferiranno magari 2-3 gemelli, ma verranno valutate anche neonate individuali.

Per candidarsi è necessario inviare una foto, e la descrizione della bimba: Il peso, l’altezza e dati anagrafici. Inserire anche un recapito telefonico. Inviare il tutto all’indirizzo email: castingbg@sbcglobal.net

Ogni bambina scelta avrà un compenso di un minimo di 250 $.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.