Casting sempre aperti per “Tu Si Que Vales 2024” che comprende anche la “Scuderia di Gerry Scotti”

In autunno 2024, andrà in onda una nuova edizione di “Tu Si Que Vales 2024”. I casting sono sempre aperti, sia per i talenti professionisti che per coloro che vogliano partecipare alla Scuderia di Gerry Scotti.

Nelle prime edizioni italiane, venivano fatti esibire più artisti, anche i non professionisti; col passare degli anni, il format ha cambiato faccia e ora oltre alle esibizioni, viene dato spazio a gag televisive più o meno comiche che coinvolgono Sabrina Ferilli, talvolta altri giudici, e personaggi del cast.

Una delle invenzioni degli ultimi anni, è la Scuderia di Gerry Scotti; uno spazio nel quale vengono fatti esibire i concorrenti non professionisti, estrosi, comici, divertenti, particolari.

Fino all’edizione 2023, “Tu Si Que Vales” è stato uno dei programmi di punta di Mediaset del sabato sera, con medie di ascolti alte, tra i 4 ed i 5 milioni a sera. Vedremo nel 2024, se verrà mantenuto questo trend.

Per chi volesse proporsi, è possibile farlo, compilando un form online, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.