Casting sceneggiatori a Roma e dintorni per cortometraggio

“CERCASI SCENEGGIATORI”, di ROMA e DINTORNI, possibilmente con esperienze lavorative o Diploma di scrittura per il cinema, per una collaborazione solo di sviluppo sceneggiatura ma con soggetto scritto da noi (Regista e Attore) di genere Fantasy (possibilmente esperti nel genere elencato),per un progetto riguardante un cortometraggio di massimo 20 minuti, no budget(al momento attuale).

Ci sarà la possibilità di presentarlo a nomi noti del cinema e piccole e medie produzioni cinematografiche. Il progetto ha già riscosso interessi. Chiediamo grande professionalità e impegno e soprattutto talento e molta fantasia nella scrittura. Ripetendoci,per serietà dei sottoscritti, che attualmente non disponiamo di un budget, il nostro intento è quello di trovare persone professionalmente idonee che dopo aver letto in modo riservato il soggetto,partecipino a questo progetto con l’obiettivo,adesso non commerciale, ma di una buona immagine.

Se questa sceneggiatura piacerà ad un produttore ci potrebbe essere in futuro un riconoscimento , ma attualmente lo spirito è quello di entrare in una nuova squadra di giovani. Se siete già in possesso di alcune scritture di sceneggiature e soggetto, saremo ben felici di leggerle ed eventualmente fissare un incontro di persona.

Per informazioni contattare ermeku@hotmail.it oppure mcfeo90@gmail.com