Casting ruoli principali per 2 cortometraggi da girare tra novembre e dicembre 2020

Per la produzione indipendente di due cortometraggi low budget di genere drammatico si selezionano i seguenti ruoli principali:

  • Donne di età scenica 20-35 anni (preferibilmente in grado di guidare l’automobile, ma non vincolante)
  • Uomini di età scenica 55-65 anni

Per candidarsi inviare foto sia in primo piano che figura intera ed eventuale showreel all’indirizzo email: roir.mendoza@gmail.com specificando come oggetto “casting “Bootleg-Oikia” _Nome e cognome”. Chi non potrà partecipare al casting invii anche un video provino.

Le riprese si svolgeranno tra la seconda metà di novembre e l’inizio di dicembre 2020 a Torino.

I casting avranno luogo presso la Sala Casting della Film Commission Torino Piemonte, ingresso da via Buscalioni 34 di lunedì 26 ottobre 2020

La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.

NORMATIVA COVID-19
Si avvisano inoltre tutti i candidati di recarsi al provino dotati di mascherina, senza la quale non sarà possibile l’accesso alla sede.
All’ingresso di via Buscalioni sarà presente un incaricato della produzione cui dovrà essere consegnata una dichiarazione di assenza di sintomi del virus covid19. In mancanza di essa, non sarà consentito l’accesso alla sede. All’interno della sede dovrà sempre essere rispettato il distanziamento sociale (almeno 1 metro) e dovranno essere rispettate le norme generali anti-covid19. Non è possibile presentarsi al provino accompagnati.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.