Casting ruoli, per cortometraggio “L’olandesa” diretto da Juri Ferri – Lombardia

Per la produzione del cortometraggio L’olandesa, scritto e diretto da Juri Ferri e prodotto da Oki Film Srl, si seleziona il seguente ruolo:

  • Sergio, età scenica tra i 28 ed i 35 anni: Sergio è nato e cresciuto in provincia di Bergamo, ma la vita di paese gli è sempre andata stretta. È visto da molti come una testa calda e un piantagrane, in particolare dopo alcuni episodi che l’hanno portato ad essere ostracizzato da vari datori di lavoro.
  • Don Anselmo, di età scenica tra i 40 ed i 60 anni: Don Anselmo è un parroco di paese. Una figura molto influente nella vita locale. Il suo atteggiamento apparentemente caritatevole nasconde una personalità presuntuosa e supponente.

Le riprese a Bergamo ad agosto 2023.

Per proporsi, inviare un email entro il 25 giugno 2023, all’indirizzo: mail@lucaferrara.me

Lavoro retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.