Per un nuovo mediometraggio di stampo thriller dal titolo “Vorago” si selezionano varie figure. Tutti i ruoli sono retribuiti.
Sinossi:
“Vorago” è un mediometraggio che unisce i generi azione, thriller e fantascienza. Un’azione adrenalinica che ruota intorno ad un attacco terroristico nucleare, ad una missione segreta e ad una nuova tecnologia, mentre Anna cercherà con tutte le sue forze di evitare l’inevitabile.
Nello specifico si cercano:
Ruolo A – Protagonista
- Anna
Donna: da 25 a 37 anni
corporatura: atletica
altezza: 160 – 170 cm
Dettagli sul personaggio: Anna è un’agente di un’agenzia militare, devota al suo lavoro, ha un carattere forte e determinato ed è disposta a mettere in gioco sè stessa per portare a termine la missione.
Ruolo B
- Uomo: da 25 a 33 anni
corporatura: normale
altezza: 170 – 180 cm
Dettagli sul personaggio: Androide dalle sembianze umane.
Comparsa C
- Uomo: da 35 a 55
Tratti somatici orientali
corporatura: normale
altezza: inferiore a 1.70
Dettagli sul personaggio: uomo comune, si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato e viene sequestrato insieme alla sua auto
Comparsa D
- Uomo: da 18 a 60
corporatura: atletica
altezza: max 1.80
requisiti: esperienza in arti marziali (fondamentale)
Dettagli sul personaggio: agente in missione segreta. personaggio con uniforme tattica e volto coperto. Scene di combattimento
Comparsa E (6 posti disponibili)
- Uomo: da 18 a 45
corporatura: atletica/robusta
altezza: da 1.70 a 1.80
requisiti: esperienza paramilitare, simulazione militare (softair) o arti marziali
Dettagli sul personaggio: Militari e terroristi in uniformi tattiche. Volto coperto.
Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo: bernardi.alex.casting@outlook.it con il seguente materiale:
- CV ARTISTICO [Obbligatorio];
- FOTO (almeno primo piano e figura intera) [Obbligatorio];
- BREVE VIDEO/SHOWREEL per sentire voce e pronuncia, recitare breve pezzo a scelta [Fortemente consigliato visto il periodo Covid].
Il casting si terrà a Bologna ad inizio febbraio 2021.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.