Casting riaperti per “Italia’s Got Talent” 2018

Contando anche le edizioni trasmesse sulle reti Mediaset il talent show “Italia’s Got Talent” ora da qualche edizione trasmesso da Sky anche in chiaro su Tv8 è arrivato alla nona edizione.

Se sei un ballerino, un cantante, un musicista, un mago, un acrobata o pensi di avere un talento fuori dal comune e sei convinto di sbalordire tutti, è arrivata l’occasione che stavi aspettando!

Negli ultimi anni grazie anche a trasmissioni nelle quali si da spazio a talenti sconosciuti gli artisti possono trovare spazio per farsi conoscere dal grande pubblico.

Il programma dovrebbe ritornare in tv non prima dell’autunno del 2018 anche presumibilmente per i vari impegni artistici presi dai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

Per candidarsi cliccare qui e compilare il form on line sul sito ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.