Contando anche le edizioni trasmesse sulle reti Mediaset il talent show “Italia’s Got Talent” ora da qualche edizione trasmesso da Sky anche in chiaro su Tv8 è arrivato alla nona edizione.
Se sei un ballerino, un cantante, un musicista, un mago, un acrobata o pensi di avere un talento fuori dal comune e sei convinto di sbalordire tutti, è arrivata l’occasione che stavi aspettando!
Negli ultimi anni grazie anche a trasmissioni nelle quali si da spazio a talenti sconosciuti gli artisti possono trovare spazio per farsi conoscere dal grande pubblico.
Il programma dovrebbe ritornare in tv non prima dell’autunno del 2018 anche presumibilmente per i vari impegni artistici presi dai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.
Per candidarsi cliccare qui e compilare il form on line sul sito ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.