Casting “Riaccendiamo i fuochi” per i ristoratori in difficoltà, in onda sul Nove

Francesco Panella soccorre i ristoratori in difficoltà con il programma in onda sul Nove intitolato “Riaccendiamo i fuochi” che partirà il 26 ottobre 2020.

La produzione del programma è la “Endemol Shine Italy”

Si selezionano quindi ristoratori che a causa del Covid si trovano in difficoltà. Saranno loro i protagonisti della trasmissione che sono pronti all’aiuto di un esperto che li guiderà nella riapertura dell’attività.

Francesco Panella è un noto ristoratore romano. Ha accresciuto la sua notorietà sia in Italia che all’estero, è stato conduttore dello show dedicato ai ristoranti italiani all’estero.

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: castingristoranti@endemolshine.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.