Casting Rai fiction per film “Io ci sono” – Si cercano comparse

La drammatica vicenda di Lucia Annibali aggredita e sfigurata con l’acido da 2 sicari, mandati dal suo ex fidanzato Luca Varani, viene raccontata in un film prodotto da Angelo Barbagallo della Bibi film per Rai fiction, e con la collaborazione di Marche Film Commission-Fondazione Marche Cultura e i Comuni di Pesaro e Urbino.

L’attrice Cristiana Capotondi impersonerà la protagonista del dramma, Lucia Annibali-

Le riprese partiranno il 23 maggio, e per 4 settimane la troupe girerà tra Pesaro e Urbino.

Il 18 maggio 2016 invece ci saranno i casting per le comparse dalle ore 10,30 alle 13,00, e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 in via Gavardini 36 Pesaro (dietro piazza del Popolo).

Per ulteriori info cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.