Casting Rai fiction: “Io non mi arrendo” con Beppe Fiorello

Picomedia produrrà la serie tv “Io non mi arrendo” diretta da Enxo Monteleone. Si cercano comparse e figurazioni speciali pugliesi.

Ambosessi tra i 18 e i 70 anni senza piercing o tatuaggi e capelli di colori classici. Ambosessi tra i 30 e i 60 anni di origine slava e con aspetto curato. Neonate femmine con capelli molto chiari e massimo 1 mese di vita.

Per candidarsi inviare una mail a: casting@ozfilm.it con almeno 3 foto in allegato di massimo 200Kb totale, copia della carta di identità e codice fiscale  codice Iban bancario, e recapito telefonico. Come oggetto email, scrivere: Fiction Io non mi arrendo.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.