L’ag media, seleziona 1 ragazzo tra i 18 e i 27 anni per realizzare una fiction televisiva.
Si cercano candidati con le seguenti caratterisrtiche: moro e dai lineamenti latini o del sud (capelli e occhi mori), bellissimo viso e bello sguardo, fisico curato.
Deve essere il classico ragazzo che quando cammina per strada tutti si girano per ammirarlo.
Il prescelto sarà protagonista della fiction retribuito come attore, non serve avere precedenti esperienze di recitazione, basta l’aspetto estetico.
Per candidarsi, inviare un email a: ufficiocasting@virgilio.it. Oggetto mail: ragazzo moro per fiction. Nel testo scrivere: cognome nome, data di nascita, luogo di domicilio, e recapito telefonico. Allegare poi foto primo piano con sguardo sexy, foto figura intera di fisico (in costume/intimo).
Solo i prescelti saranno contattati per il provino a Milano.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.