Per docufilm che celebrerà il ricordo e l’impegno civile e sociale di Luigi Donini, si seleziona una voce Off di “Gigi”.
Luigi Donini è stato un ecologista e speleologo di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Morì a 24 anni nel 1966 per il tentativo di salvare un gruppo di amici intrappolati nell’Abisso del Castello a Roncobello, ricevendo una medaglia al valore.
Alla sua memoria, nel 1971 è stato dedicato Il Museo della preistoria all’interno dell’Abbazia di Santa Cecilia della Croara, dell’XI secolo, sulle colline di San Lazzaro di Savena.
La figura ricercata è la seguente:
- Un ragazzo tra i 20 ed i 30 anni che rispecchi la voce giovane protagonista.
Lavoro retribuito.
Si consiglia candidatura a ragazzi residenti in regione Emilia Romagna.
Per ulteriori informazioni e candidature cliccare qui all’annuncio di EmiliaRomagna Cultura.
Per leggere ulteriori casting in Emilia Romagna, cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.