Casting ragazzo per ruolo, nel film “L’inghiottita” diretto da Louise Hémon – Piemonte

Il Giornale online “Valsusa Oggi” ha divulgato la notizia, che per un film dal titolo “L’inghiottita” prodotto da Take Skelter e Indyca, con il sostegno dal CNC, Arte, Canal + e Region Sud diretto da Louise Hémon, si ricerca la seguente figura:

  • Un ragazzo che possa interpretare il ruolo del mulattiere Mattia, giovane italiano tra i 18 e 25 anni.

Il film sarà girato nei pressi di Bardonecchia, in Piemonte, tra gennaio e giugno 2024.

Non si richiede esperienza nella recitazione, ma la conoscenza del piemontese/dialetto/patois, oppure lingua francese, e capacità di muoversi in montagna e con gli animali.

Possono partecipare al casting, soltanto i residenti nel Piemonte.

Il lavoro è retribuito e si prevedono 3 giornate di riprese.

Per proporsi, inviare un email all’indirizzo: casting.lengloutie@gmail.com allegando:

  • Due fotografie recenti e naturali, a colori e senza filtri.
  • Un breve video di presentazione in cui si parli possibilmente in lingua italiana e francese + piemontese/dialetto/patois.

Indicare Nome, età, altezza, città di residenza e numero di telefono.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.