Il famoso artista anglotedesco Tino Seghal cerca sei ragazzine tra gli 8 e i 13 anni, per l’installazione vivente di un personaggio dei fumetti Manga giapponesi che si chiama “Ann Lee” che si muoverà, parlerà e danzerà.
Le candidate devono avere almeno una basica conoscenza dell’inglese e predisposizione ad improvvisare; meglio se con esperienza di danza o teatro anche scolastico.
La rappresentazione avverrà, all’interno della Mostra “Accrochage”, in programma a Punta della Dogana dal 17 aprile 2016.
Il lavoro sarà regolarmente pagato. Le ragazzine scelte lavoreranno per 2 mesi su turni di circa 4 ore. Per tutta la durata della Mostra.
I provini sono in programma il 17 marzo 2016 alle 14,30, al Teatrino di Palazzo Grassi in campo San Samuele, Venezia, dove le ragazzine dovranno presentarsi accompagnate da un genitore o da chi ne fa le veci.
Per proporsi inviare una foto con i propri dati anagrafici – nome e cognome, data di nascita, comune di residenza, recapito di un genitore – Dando quindi la conferma di presenza al casting, all’indirizzo di posta elettronica: casting@produzioniteatraliveneziane.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.