Casting ragazzina mulatta, per serie tv “Don Matteo 14” con Raoul Bova – Lazio

Per la fiction “Don Matteo 14” con Raoul Bova nei panni di Don Massimo, attualmente in lavorazione, si seleziona la seguente figura:

  • Una ragazzina di Roma, di 15 anni, che assomigli ad una bambina mulatta.

Le riprese a fine novembre 2023 a Roma.

Per candidarsi, i genitori o tutori legali della ragazzina, (DEVE ESSERE SCLUSIVAMENTE DI ROMA E MULATTA) possono inviare un email  con oggetto “Ragazzina Mulatta” all’indirizzo: ursula.foti@luxvide.it allegando il seguente materiale:

  • Foto recente, figura intera
  • Foto recente, mezzo busto

Indicare recapito telefonico dei genitori.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.