Casting ragazzi/e per ruolo di figuranti retribuiti in una fiction tv

Si selezionano ragazze/i di MILANO e/o dintorni dai 18 anni (compiuti) ai 23 anni per lavorare come figuranti retribuiti (80 euro lorde a giornata più pranzo offerto) per un importante fiction internazionale per interpretare ruolo degli studenti.

Si lavora di norma dalle 8 del mattino alle 19 di sera su un set in provincia di Milano, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Per candidarsi inviare 2 o 3 foto recenti, di peso massimo 2Mb, di cui un primo piano e una figura intera (no foto di gruppo, no foto con occhiali da sole) all’indirizzo email: casting.agmedia@virgilio.it  – Oggetto mail: “Proposta studenti”
Scrivere nella mail:
– cognome e nome
– data di nascita
– città di domicilio
– telefono cellulare
– disponibilità a lavorare (indicare da giugno a settembre i giorni in cui potete lavorare).

Candidarsi solo se residenti in Lombardia

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *