Casting ragazzi, ragazze, vallette per programma “YoQuiz”

PER PRODUZIONE SECONDA EDIZIONE PROGRAMMA “YOQUIZ” PRESENTATO DA FABRIZIO PISU E PER LE TELEPROMOZIONI ALL’ INTERNO DEL PROGRAMMA “CI PENSA CUPIDO” CERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE:
– 4 VALLETTE / I :età minima 16 anni, massima 24 anni, bell’ aspetto, sorridenti, buona parlantina, non professionisti.
– 3 RAGAZZE FIGURAZIONE SPECIALE: età minima 12 anni, massima 15 anni. Simpatiche, spigliate, buona parlantina, non professioniste, sorridenti. Il ruolo di figurante speciale prevede ruoli in scene girate in esterna e per telepromozioni.
– 3 RAGAZZE FIGURAZIONE SPECIALE: età minima 17 anni, massima 25 anni. Simpatiche, spigliate, buona parlantina, non professioniste, disposte a spostamenti nella zona di Milano e Monza Brianza. Look particolari. Sia sportive che amanti della buona tavola. Il ruolo di figurante speciale prevede ruoli in scene girate in esterna e per telepromozioni.

– 3 RAGAZZI FIGURAZIONE SPECIALE: età minima 14 anni, massima 19 anni. Simpatici, spigliati, buona parlantina, non professionisti, sorridenti. Il ruolo di figurante speciale prevede ruoli in scene girate in esterna e per telepromozioni.
– 3 RAGAZZI FIGURAZIONE SPECIALE: età minima 20 anni, massima 28 anni. Simpatici, spigliati, buona parlantina, non professionisti, sorridenti. Look particolari, sia sportivi che amanti della buona tavola. Il ruolo di figurante speciale prevede ruoli in scene girate in esterna e per telepromozioni.

Il Casting si terrà SABATO 10 SETTEMBRE 2016 presso il GRUPPO ST SRL sito in Viale Piemonte 47, – 20093 – COLOGNO MONZESE (MI). Orario casting 11.00 7 17.00
Per candidarsi al casting inviare mail con oggetto: CASTING HOT YO QUIZ
La mail a cui scrivere è: vincenti@stproduction.it
Inviare in mail le seguenti info: nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza. numero di telefono, 1 foto figura intera e 1 foto primo piano.

Non candidatevi se lo avete fatto per la prima edizione della trasmissione.