Per la serie televisiva prodotta da Luxvide “Blanca”, con Maria Chiara Giannetta, giunta alla seconda stagione, si selezionano le seguenti figure:
-
Ragazzi/e dai 20 ai 35 anni, di varie nazionalità (di colore, asiatici, del nord Europa, italiani) che abitino a Roma e dintorni.
I ragazzi e ragazze scelti faranno parte di alcune scene stile funky, quindi è indispensabile che i candidati sappiano ballare un pochino e abbiano look stravagante e anche tatuati.
Le scene verranno realizzate probabilmente il giorno 14 dicembre 2022 nei pressi di Formello (RM)
Si cerca anche la seguente figura:
- Uomo tra i 40 ed i 45 anni che abiti a Roma e zone limitrofe che sia in grado di recitare alcune battute e con disponibilità per scene a Formello e a Genova.
Nella serie televisiva tra gli altri attori, ci sono anche Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon
Candidarsi ESCLUSIVAMENTE se si ha residenza a Roma e zone limitrofe. NON si accettano per questo progetto candidature da altre regioni.
Il casting per questa selezione è curato da una collaboratrice di Luxvide e non dalla nostra agenzia.
Per candidarsi, se rispecchiate le caratteristiche e la zona di residenza, inviare un email con foto, dati anagrafici e con recapito telefonico all’indirizzo email: ursula.foti@luxvide.it
Ulteriori casting nel Lazio cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.