Casting ragazzi protagonisti per film: “Stranizza d’amuri” diretto da Beppe Fiorello

Si cercano 2 protagonisti per il film “Stranizza d’amuri” diretto da Beppe Fiorello.

Il film è tratto da un vero fatto di cronaca accaduto in Sicilia a fine anni 70. Le riprese avranno inizio in estate 2021.

Il film è prodotto da Ibla Film e Pepito Produzioni.

Per i due ruoli da protagonista si selezionano bambini che abbiano determinate caratteristiche:

  • Per il ruolo di Nino: Età tra i 18 e i 21 anni. Capelli biondi/castano chiari, fisico asciutto da ragazzino, viso dai tratti delicati
  • Per il ruolo Gianni: Età tra i 18 e i 21 anni.  Capelli e occhi castani, tratti mediterranei, fisico asciutto.

Il film è ambientato negli anni 80. Quindi non possono candidarsi ragazzi che abbiano tatuaggi molto grandi, piccoli interventi di estetica in volto, tagli di capelli contemporanei come rasature estreme.

Per candidarsi inviare un email con nome, cognome del candidato, numero di telefono, data e luogo di nascita, luogo in cui si vive, altezza, 2 foto recenti dove si vede bene il viso ma non selfie e nemmeno occhiali da sole o foto personali o di scena. Piccolo video di presentazione di peso massimo 5 MB e curriculum artistico.

NON si cercano altri ruoli e il casting è aperto ESCLUSIVAMENTE ai ragazzi abitanti in Sicilia. VI preghiamo davvero di candidarvi solo se siciliani e solo se rispecchiate le caratteristiche sopra indicate.

Inviare materiale all’indirizzo email: stranizzadamuri@provinispettacolo.it

Non si accettano file inviati tramite Wetransfer / JumboMail / Google Drive etc.

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.