Casting ragazzi per nuova serie tv di Pif

Si selezionano a Plermo bambini e ragazzi tra gli 8 e i 20 anni, per partecipare a una nuova serie televisiva tratta dal film “La mafia uccide solo d’estate” di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif.

La fiction trasmessa su rete nazionale, sarà diretta da Luca Ribuoli. Verrà ricostruita in modo un po ironico la storia di Cosa Nostra a Palermo tra gli anni Ottanta e i Novanta.

Non occorre precedente esperienza per candidarsi.

Gi interessati quindi possono inviare richiesta di partecipazione  all’indirizzo email: castingpif2015@gmail.com allegando anche 2 foto, primo piano e figura intera, e i dati anafrafici.

Per i minorenni occorrono anche i recapiti dei genitori.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.