Casting ragazzi per cortometraggio “Odio l’estate”

Si selezionano ragazzi e ragazze lucani tra i 12 e i 16 anni per il cortometraggio diretto da Sebastiano Luca Insiga, prodotto dalla casa di produzione di Trento “Jump Cut” “Odio l’estate”

Le riprese saranno nel mese di ottobre.

Inviare una mail all’indirizzo:  cinecarta@gmail.com entro il 15 settembre, allegando la domanda da compilare, scaricandola cliccando qui e inserendo il nome e cognome, taglia, colore dei capelli, occhi, altezza. Foto in primo piano e a figura intera e dei link a video dove si vede bene il ragazzo candidato.

Maggiori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.