Casting ragazzi per Musical – Compagnia “Il cappellaio matto”

Si selezionano ragazzi da inserire nel Musical “Magicae” della Compagnia “Il cappellaio matto” in Roma in scena a febbraio 2017 anche in altri luoghi italiani.

Si cercano esattamente:

Graig: età scenica 16-18 anni, bella presenza, fisico asciutto o definito, carattere estroverso, che sia un mix tra sfacciato piacione;

Ruoli generici: Studenti della scuola di ambientazione spettacolo.

Il Musical è diretto da Michele Di Francesco

I requisiti per candidarsi sono: Aver frequentato corsi di canto, ballo o musica. Residenza a Roma e provincia, e disponibilità per le prove il sabato pomeriggio che avverranno ad Acilia presso la sede della “A.S.D. Evoluzione e Benessere”

Le candidature possono essere inviate entro l’11 novembre 2016 all’indirizzo email: indiecompagnia@gmail.com con in allegato curriculum e 2 foto sia in primo piano che a figura intera.

Alle persone prescelte verrà comunicata la data del provino, e inviato il materiale per l’audizione. I minorenni avranno bisogno della presenza di un genitore ai provini.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.