Casting ragazzi figuranti che giochino a calcio per fiction tv

Si selezionano figuranti dai 18 anni compiuti al massimo tassativo di 23 anni che giochino bene a CALCIO, per un importante fiction tv.

Il giorno di riprese sarà il 15 giugno tutto il giorno (orario 8/19) a Milano/Cernusco sul Naviglio compenso 80 euro lorde, si faranno scene mentre si gioca a calcio su campo. Ci saranno poi altri giorni di ripresa.

Se sai giocare bene a calcio, sei di bella presenza, hai target richiesto e sei disponibile a lavorare manda subito email con foto recenti primo piano + figura intera (NO foto con occhiali da sole, no foto di gruppo, foto dove ci sei solo tu, NO foto con barba dato che si deve dimostrare di avere meno anni) a: fiction.teen@virgilio.it  (specifica in oggetto: giocatore calcio)

nella mail indica:
– tuo cognome e nome
– data di nascita
– città dove abiti
– telefono cellulare
– altezza e peso
– indica eventuali tatuaggi e/o piercing
– autovalutazione di come sai giocare a calcio con voto da 1 a 10.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *