Casting ragazzi e ragazze per il programma “Generazione giovani” su Rai Due

“Generazione giovani” è il programma che vede 20 giovani protagonisti del dibattito, chiamati a raccontare il loro mondo, il loro modo di affrontare le sfide che la società impone, il rapporto con i genitori le difficoltà che quotidianamente incontrano.

Un confronto aperto, schietto e soprattutto positivo, che sappia coinvolgere e mettere a confronto tutte le generazioni, di oggi e di ieri, nel rispetto delle reciproche sensibilità.

La conduzione è affidata a Milo Infante. Il programma trasmesso da Rai Due.

Hai un’età compresa tra 18 e 22 anni e hai voglia di raccontarti e di confrontarti con altri coetanei e finalmente dire la tua sul mondo degli adulti? Fai sentire la tua voce, diventa opinionista del programma di Rai 2: Generazione Giovani.

Per candidarti compila il form direttamente sul sito Rai  cliccando qui Occorre prima registrarsi

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.