Per film dal titolo “Vita” diretto da Claudio Giovannesi e prodotto da “Indiana Production”, si selezionano ragazzi, sia minorenni che maggiorenni per ruoli da protagonisti:
- Ragazzi e ragazze tra gli 11 ed i 19 anni
Il progetto è tratto dall’omonimo romanzo di Melania Mazzucco. Le riprese partiranno nel 2024.
Il casting avrà luogo nella giornata del 10 dicembre 2023, a Giffoni, in prov. di Salerno. Si richiede che i candidati siano residenti nella regione Campania.
Per prendere parte ai provini, presentarsi il 10 dicembre 2023, dalle ore 12,00 alle ore 17,00 presso Multimedia Valley, di Giffoni Valle Piana (SA) nella struttura del Giffoni Film Festival.
I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o tutore legale.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.